Formula Wi-Fi | Formula

FORMULA WI-FI

PERCHE' AVERE FORMULA WI-FI

Oggi la connettività è in testa alle richieste degli ospiti dei luoghi pubblici quali Bar, Ristoranti, Hotel, Campeggi, B&B. Formula Wi-Fi rappresenta una risposta concreta alle esigenze di tali strutture che soddisfa appieno le esigenze degli ospiti per quanto riguarda l’accesso a internet.

Caratteristiche salienti

Semplicità: è attualmente uno dei sistemi più semplici da utilizzare perché è un sistema cross-devices ovvero funziona con qualsiasi dispositivo Pc, Tablet, Smartphone sia via cavo che in wifi e permette svariate possibilità in termini di accesso e fruizione del servizio da parte dei clienti.

Affidabilità: grazie all’hardware e al software utilizzato è tra i sistemi più stabili e affidabili del mercato e permette di non ricevere recensioni negative in particolare nelle strutture ricettive.

Versatilità: è un modello commerciale e tecnologico semplice ed efficace, adattabile a qualsiasi realtà che voglia offrire tale servizio, dal Bar di pochi metri quadrati al Resort con centinaia di camere che hanno esigenze diverse, clienti diversi e budget diversi. E’ adatta a fiere e centri congressi, aree metropolitane, porti e marine, centri commerciali, ospedali e cliniche, negozi, scuole e università, hotel, bar, ecc.

Potenzialità: il sistema offre all’utente potenti funzionalità legate alla comunicazione e al marketing, poiché all’interno di ogni hot spot Wi-Fi sarà possibile inserire comunicazioni pubblicitarie che saranno visualizzate da ogni singolo utente che utilizzi l’infrastruttura Formula Wi-Fi, potete immaginare l’infinita potenzialità di questa risorsa.

Analisi e installazione

L’installazione di una infrastruttura Formula Wi-Fi, grazie alle tecnologie wireless e cablate di ultimissima generazione, è semplice, rapida e poco invasiva e permette l’implementazione step by step senza creare nessun disservizio al cliente.

Valutata l’estensione da coprire e la modalità con cui offrire il servizio ai clienti, si pianificano in maniera dettagliata le fasi dell’installazione, la modalità di trasmissione dati e il posizionamento degli apparati hardware all’interno della struttura.

Nella fase operativa si predispone la rete cablata di base, se non presente, il montaggio, la configurazione, l’attivazione degli apparati che gestiranno il servizio e infine il collegamento del sistema a internet. In media un’installazione completa si realizza al massimo in un paio di giornate di lavoro.

Assistenza

L’assistenza tecnica dedicata ai nostri clienti e l’impegno a risolvere tempestivamente ed efficacemente qualsiasi tipo di problematica sono sempre stati alla base della nostra filosofia aziendale.

Costi

I costi da sostenere sono relativi alla struttura e al tipo di servizio richiesto. Possiamo dividerli in cinque punti salienti, ovvero:

Realizzazione dell’infrastruttura di rete (se non già esistente)
Installazione di n. access point in base all’area che si vuole coprire
Installazione del controller di gestione di Formula Wi-Fi
Canone annuale per mantenimento sito e assistenza tecnica
Eventuali servizi aggiuntivi (solo se richiesti)

Per avere un preventivo gratuito contattaci allo 079273083 o manda una mail a vendite@formulaonline.it