ASSISTENZA INFORMATICA

IL FULCRO DEL NOSTRO BUSINESS

Per noi significa supportare i nostri Clienti durante l’installazione, la configurazione, o l’utilizzo di apparecchiature informatiche e di programmi, a prescindere da dove questi siano stati acquistati. Siamo specializzati nel fornire servizi di Assistenza a costi contenuti principalmente ad Aziende e professionisti ma anche a privati e enti pubblici.

ASSISTENZA INFORMATICA

Il nostro team di tecnici qualificati offre consulenza e supporto tecnico ad aziende, professionisti ed enti pubblici in tutta la Sardegna.


CONTRATTI DI ASSISTENZA
Stipuliamo contratti di assistenza per garantire tempestività negli interventi e una costante consulenza pre e post vendita.
GARANZIA
tutti i prodotti sono coperti da garanzia di legge. L’inizio della garanzia coinciderà con la data d'acquisto del prodotto.
TECNICI QUALIFICATI
Garantiamo elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie a uno staff esperto costantemente aggiornato.
TEMPI DI INTERVENTO
Garantiamo tempi di intervento rapidi, in base al contratto stipulato, che vanno da un massimo di 48 ore lavorative fino alle 4 ore compresi prefestivi e festivi.

Siamo in grado fornire Assistenza su computer, portatili (Notebook, pocketPC, ecc.) e periferiche delle marche più diffuse, su reti cablate e wireless, su servizi VoIP, su server Windows; siamo specializzati nel recupero di dati da supporti danneggiati e nella rigenerazione di personal computer e notebook.

I nostri Clienti usufruiscono del servizio di Assistenza sfruttando queste modalità:

  • On-centre presso i nostri laboratori;
  • On-line attraverso il Servizio Assistenza Immediata su questo sito;
  • Remota con un collegamento che ci consente di controllare un computer a distanza;
  • On-site presso la sede del nostro Cliente;Abbiamo la possibilità di procedere al recupero dati da dischi fissi danneggiati o pen drive o schede di memoria e comunque da qualsiasi dispositivo magnetico. Per raggiungere tale scopo ci avvaliamo della collaborazione di un’Azienda tedesca leader nel settore del recupero dati la Kroll Ontrack.
Per tutti i nostri Clienti è inoltre disponibile un blog attraverso il quale è possibile postare i propri quesiti, oltre che consultare le risposte e i consigli fornite ad altri utenti. I servizi erogati dal nostro Servizio Assistenza Tecnica, possono essere pagati a prestazione, sulla base dei listini in vigore al momento della richiesta, oppure attraverso contratti di Assistenza, da scegliere in base alle proprie esigenze tra quelli proposti e che consentono un considerevole risparmio.

TIPOLOGIE DI ASSISTENZA